Santarosa Pastry Cup

Santarosa Pastry Cup
In Eventi di admin

La Costa d’Amalfi celebra la sua sfogliatella con il Santarosa Pastry Cup dedicato al dolce che fu realizzato per la prima volta nel 1700 nell’omonimo monastero a picco sul mare di Conca dei Marini
La kermesse si è ritagliata negli anni una sua identità nel panorama degli eventi gastronomici nazionali, tappa ambita da pasticceri e barman professionisti di tutta Italia.

A decretare il vincitore del Santarosa Pastry Cup è una giuria di qualità costituita da eccellenze assolute del settore enogastronomico nazionale oltre che dai maggiori rappresentanti della pasticceria targata Costa d’Amalfi: Andrea e Nicola Pansa , della storica Pasticceria Pansa di Amalfi, di recente insigniti della stella del World Pastry Stars ed organizzatori dell’evento.
Tra i più costanti partecipanti si evidenziano professionisti del calibro di Sal De Riso, Carmen Vecchione e Salvatore Gabbiano.

Anche in questa prestigiosa manifestazione la Work Line Divise insieme alla Bragard è onorata di essere stata scelta come partner tecnico con la fornitura di elegantissime divise che hanno vestito il Gotha della pasticceria nazionale ed internazionale.

Condividi su: