Santarosa Pastry Cup
La Costa d’Amalfi celebra la sua sfogliatella con il Santarosa Pastry Cup dedicato al dolce che fu realizzato per la prima volta nel 1700 nell’omonimo monastero a picco sul mare di Conca dei Marini
La kermesse si è ritagliata negli anni una sua identità nel panorama degli eventi gastronomici nazionali, tappa ambita da pasticceri e barman professionisti di tutta Italia.
A decretare il vincitore del Santarosa Pastry Cup è una giuria di qualità costituita da eccellenze assolute del settore enogastronomico nazionale oltre che dai maggiori rappresentanti della pasticceria targata Costa d’Amalfi: Andrea e Nicola Pansa , della storica Pasticceria Pansa di Amalfi, di recente insigniti della stella del World Pastry Stars ed organizzatori dell’evento.
Tra i più costanti partecipanti si evidenziano professionisti del calibro di Sal De Riso, Carmen Vecchione e Salvatore Gabbiano.
Anche in questa prestigiosa manifestazione la Work Line Divise insieme alla Bragard è onorata di essere stata scelta come partner tecnico con la fornitura di elegantissime divise che hanno vestito il Gotha della pasticceria nazionale ed internazionale.
Condividi su: