Notte di Stelle

Notte di Stelle
In Eventi di admin

La nuova puntata della manifestazione che coniuga cibo, cultura e solidarietà si è svolta sul palcoscenico del Castello di Lettere, cittadina arroccata sui Monti Lattari nel Parco regionale di cui fa parte.

Le antiche vestigia e il panorama della parte meridionale del Golfo di Napoli faranno da scenario al drappello di chef, pizzaioli, artigiani del gusto e vignaioli – con l’aiuto in volontariato dei Sommelier AIS Campania della delegazione Penisola Sorrentina – che allestiranno i percorsi del gusto.

Obiettivo di Notte di Stelle è sostenere con le donazioni degli appassionati delle cose buone il progetto Sogni d’Oro che renderà i reparti dell’ospedale Santobono-Pausilipon allegri, colorati e adatti ad accogliere bambini.
Saranno le stelle degli chef, dei pizzaioli, degli artigiani del gusto e dei partecipanti ad accendere la speranza come già è stato fatto in passato.

Anche qui non è mancato il sostegno della Work Line Divise unitamente alla azienda Isacco, ad una manifestazione che ha messo in risalto i gusti, i profumi ed i prodotti del nostro stupendo territorio.

Condividi su: