Ischia Safari

Ischia Safari
In Eventi di admin

Gli organizzatori, Nino Di Costanzo, Chef due stelle Michelin e proprietario del ristorante Danì Maison di Ischia e Pasquale Palamaro, Chef stellato del ristorante Indaco dell’Albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno, stanno sviluppando e dando lustro, tassello dopo tassello, alla straordinaria manifestazione Ischia Safari.

I piatti forti sono il gusto, la genuinità, la ricchezza e la varietà dei sapori della cucina regionale italiana ed internazionale, protagoniste della due giorni evento dell’isola d’Ischia. 
Con chef stellati, pizzaioli, pasticcieri e artigiani del gusto gli organizzatori intendono celebrare la grande bellezza dell’Italia attraverso il buon cibo e il buon vivere che sono la cifra distintiva anche di ogni edizione di questa splendida kermesse. 

Agli amici Nino di Costanzo e Pasquale Palamaro la Work Line Divise, che li affianca come partner tecnico nella fornitura delle divise insieme alla Bragard, augura che la manifestazione Ischia Safari, che già si è conquistata l’onore delle cronache a livello nazionale, possa avere sempre più lustro e esprimere tutte le meraviglie non solo gastronomiche della nostra regione.

Condividi su: