Giacche Bianche – Casolaro

Giacche Bianche – Casolaro
In Eventi di admin

Una valida chance per i giovani di oggi? Senza dubbio la ristorazione. Ne sono certi i professionisti della Rassegna delle Giacche Bianche, la manifestazione non competitiva ospitata ed organizzata dalla F.lli Casolaro nella sede del Cis di Nola. 

Qui, accanto a chef, pizzaioli, pasticcieri e gelatieri professionisti e campioni internazionali di categoria, si danno appuntamento anche tanti giovanissimi provenienti da diversi istituti alberghieri di tutta Italia, arrivati a Nola per imparare i primi trucchi del mestiere dai loro maestri. 

La F.lli Casolaro, un marchio storico del panorama dell’hotellerie nazionale, è il promotore di questa splendida manifestazione che, cogliendo trend e studiando le evoluzioni di un mercato sempre più complesso, ha creato opportunità per i professionisti del settore.

La capacità di unire sei generazioni in un’azienda nata 150 anni fa, ha permesso un percorso unico e la Work Line Divise con la Isacco e la Bragard è orgogliosa di essere da sempre il partner ufficiale per le divise personalizzate dei partecipanti.

Condividi su: