Cuochi d’Italia

Cuochi d’Italia
In Eventi di admin

Ogni italiano è fiero della propria cucina, delle proprie tradizioni e dei propri prodotti. Ma ogni regione si differenzia con specialità a sé, e spesso può nascere una vera e propria sfida culinaria.
Per scoprire le competizioni, in cui i prodotti e i piatti tipici sono i principali protagonisti, basterà seguire Cuochi d’Italia

Il programma in cui la cucina regionale ed internazionale diventa protagonista.
20 cuochi si sfidano a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia ed Internazionale.
Le varie edizioni vedono avvicendarsi nella conduzione e giuria, prestigiosi Chef Stellati Italiani come Gennaro Esposito, Cristiano Tomei, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti. Una sfida tra regioni e nazioni a colpi di ricette tradizionali, che premierà l’impegno, la dedizione, il vero talento ma soprattutto il piatto più innovativo e originale.

Per noi della Work Line Divise è un vero onore essere stati scelti da una piattaforma come Sky Italia quale sponsor tecnico insieme alla Bragard e alla Isacco, della trasmissione fornendo agli Chef ed ai concorrenti i migliori prodotti presenti sul mercato.

Condividi su: