Buonissimi

Buonissimi
In Eventi di admin

Questo splendido evento, con Buonissimi 2022, torna in presenza nella affascinante cornice delle Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, una manifestazione a sfondo solidale che vive e prospera grazie all’organizzazione di Silvana Tortorella e Paola Pignataro per sostenere l’associazione OPEN OdV.

La festa è un contributo al futuro dei piccoli malati oncologici che hanno diritto di guardare al domani, a una possibilità, una chance, che è anche l’acronimo del progetto di quest’anno a cui saranno destinati i fondi di Buonissimi 2022, non più protocolli generalizzati, ma cure precise sul singolo paziente.
Grazie alla partecipazione di tutti, il risultato è da capogiro, più di 1000 porzioni servite per ognuna delle 150 realtà tra chef stellati, pizzerie, pasticcieri che hanno sostenuto il charity event e che abbiamo avuto l’onore di vestire con le nostre Giacche da Chef.
Emozioni, suggestioni, abbracci, sorrisi ma anche piatti, pizze, dolci e profumi che s’intrecciano e diventano numeri, quelli che fanno bene al cuore.

E’ un grande onore per la Work Line Divise e per la Bragard, da sempre sostenitori del mondo degli Chef, dell’HO.RE.CA in generale e delle manifestazioni a sfondo sociale in particolare, essere vicini all’organizzazione che ci ha scelto come partner tecnico.

Condividi su: